Mission

Lo Studio di Ingegneria Etis, con la sua esperienza ventennale, offre la propria consulenza e progettualità, ad aziende pubbliche e private che operano in tutti i settori di attività. La consulenza riguarda sia i vari campi strettamente inerenti il D. Lgs. 81/2008, sia quelli legati alle problematiche quali: cantieri temporanei e mobili, acustica ambientale, gestione dei rifiuti, tutela della maternità, igiene degli alimenti, privacy, certificazione di qualità.
Lo Studio Etis organizza corsi di formazione per Datori di Lavoro, Dirigenti, Preposti, Lavoratori, Addetti alle emergenze, Specifici per utilizzo di macchine.
L’ing. Quattrocchi, avendone i titoli, puó assumere l’incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) in Aziende di ogni tipologia, nonchè quello di Coordinatore in fase di progettazione ed esecuzione per i cantieri (CSP, CSE).
L’ attività di progettazione riguarda il campo della prevenzione incendi (pratiche di prevenzione incendi, progetto di reti idranti, progetto di sistemi di segnalazione e rilevazione incendi), il progetto di impianti elettrici e termotecnici.
In questo modo le Aziende e i Privati possono trovare nello Studio Etis un unico interlocutore.